Stai cercando un progetto di volontariato con il corpo europeo di solidarietà? Questo è il progetto per te! Stiamo cercando 1 volontario ad Anversa, Belgio per 1 anno dall'Italia.
Chi accoglie? L'host è Moving Ground. Un'organizzazione giovaniled di tipo artistico-sociale in Belgio. Attraverso l'arte, offrono ai giovani e alla città l'opportunità di esprimersi e scoprire i propri problemi. In questo modo, mirano a sensibilizzare e trovare soluzioni.
C'è un team di 8 persone che gestiscono varie attività e quando arrivi lì, tutti faranno del loro meglio per aiutarti e avrai anche un mentore.
Cosa farai durante questo progetto? Abbiamo alcune opzioni per te e facendo questo puoi aiutarci:
- Fare foto e filmati.
- Intervistare i partecipanti e scrivere, modificare le loro storie.
- Editing.
- Progettazione di contenuti per i social media.
- Creazione di piani di marketing online
- Eventi artistico-sociali
- Aiutare a costruire il palcoscenico online.
Quali opportunità ti forniremo? Ti verranno forniti dettagli precisi sulle attivita e i biglietti prima del tuo arrivo in Belgio, avrai un mentore, sessioni di formazione, un buddy, alloggio, pasti, trasporti, aiuto amministrativo e corso di olandese.
Come applicare? Se sei interessato al progetto e vuoi candidarti, contatta Lınk via e-mail all'indirizzo
In fase di preselezione, se non verrai selezionato, riceverai la notizia il 14 gennaio. Il 17 gennaio ci saranno i video colloqui con 10 candidati. E poi, se sarai selezionato, sarai informato il 24 gennaio.
Quando iniziare? Devi essere in Belgio a febbraio o marzo 2023. Quando finirai il tuo progetto a febbraio/marzo 2024, avrai ıl certificato detto Youth Pass che dimostra le tue competenze acquisite.
Per maggiori informazioni, tuffati nel flipbook online. Oppure puoi metterti in contatto con Moviıngground tramite e-mail