ray sangga kusuma 7uSrOyY1U0I unsplashAnno nuovo, stessa storia. L'associazione Link promuove nuove opportunità di volontariato lungo termine per l'anno 2023. 

I progetti proposti sono realizzati da organizzazioni operanti in Belgio, Francia e Romania.

Il primo, ad Anversa (Belgio), vedrà il volontario coinvolto in una ONG nella creazione di contenuti digitali e organizzazione di eventi a partire da Febbraio/Marzo 2023, per un anno. Scadenza per l'invio delle candidature: 9 Gennaio 2023. Dettagli nell'infopack allegato.

Il secondo progetto si terrà a Lautrec (Francia) e vedrà il volontario coinvolto nella gestione di un caffè letterario situato in una zona rurale. Il progetto inizierà ad Aprile 2023 e durerà un anno. Scadenza per le candidature: il prima possibile. Dettagli nell'infopack allegato.

Il terzo progetto si terrà in Transilvania (Romania). Qui il volontario collaborerà con una ONG che si occupa di mobilità giovanile. Il progetto durerà 7 mesi. Inizio il prima possibile. Scadenza per l'invio delle candidature: 10 Gennaio 2023. Dettagli nell'infopack allegato

Per candidarsi o richiedere maggiori informazioni, scrivete all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili