EstoniaaeL'associazione NYH in Estonia ha diverse opportunità di ESC di lungo termine in molteplici strutture della comunità locale in cui opera. Scopri quali!

L'associazione NHY coordina diverse strutture di accoglienza di progetti di volontariato ESC di lungo termine. In questo momento è alla ricerca di:

-3 volontari per 12 mesi presso il Kindergarden a Tallin, con attività legate all'animazione per bambini e supporto alle attività degli insegnanti (per saperne di più scarica l'infopack);

-1 volontario per 7/9 mesi presso la struttura di accoglienza e centro diurno per disabili, con attività di animazione e supporto agli operatori del centro (qui più info);

- 5 volontari per 12 mesi presso il Maarja Village, un centro specializzato in disabilità e disturbi dell'apprendimento, con attività di supporto agli utenti (ecco l'infopack per ulteriori dettagli).

Se interessati inviatre la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile