Screenshot 2023 03 23 164745

Nuova opportunità di volontariato a lungo termine in Austria a partire da Settembre 2023. LOGO Jugendmanagement, l'assaciazione che coordina i progetti ESC in Styria, cerca volontari per ben quattro diverse scuole in Styria, nel sud-est dell’Austria, in diversi paesi tra cui Graz, Leibnitz e Feldbach.

Le attività avranno come tema principale l’educazione e la formazione. Si tratta, infatti, di un affiancamento agli insegnati in quattro scuole che possano fungere da supporto al loro lavoro, come la preparazione del materiale scolastico, l’assistenza nell’insegnamento delle lingue straniere o l’elaborazione di progetti. La durata prevista è di 9 mesi, da Settembre 2023 a Giugno 2024, le date esatte verranno poi comunicate entro la fine di Giugno 2023. Affrettati! La candiatura scade il 16 Aprile 2023!

Se vuoi saperne di più clicca qui. Per candidarti basterà compilare questo modulo, mentre per qualsiasi dubbio o maggiore informazione, puoi contattarci tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile