Screenshot 2023 03 29 115330Cercasi 1 volontario per l'Associazione Ser Joven a Santander, Spagna, da fine marzo/inizio aprile 2023 a novembre 2023 (8 mesi). Candidarsi il prima possibile!

Ser Joven è un'associazione no-profit che promuove l'educazione non formale. La missione dei volontari è migliorare la visibilità dell'associazione online e promuovere le attività di mobilità tra i giovani. Lavoreranno anche sul campo supportando lo staff negli eventi, nei contatti con i partner internazionali e altro ancora.

Situato in Cantabria, il volontario vivrà in un appartamento condiviso con altri volontari a soli 10 minuti dal centro città e a 15 minuti dall'ufficio di Ser Joven. Ideale per gli amanti della natura.

Profilo del volontario: interessato al lavoro con i giovani, responsabile, affidabile e con una buona conoscenza dello spagnolo e dell'inglese. Deve essere residente in un paese dell'UE.

Tutte le spese sono coperte secondo le regole del Corpo Europeo di Solidarietà.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile