euro2016PROGETTO CHIUSO
Imperdibile opportunità di SVE in Francia! Il volontario sarà impegnato in attività sportive e di promozione dei campionati europei di calcio EURO2016!

 Cerchiamo un volontario per un progetto SVE di lungo termine, di 9 mesi in Francia, a Marsiglia, che partirà ad Aprile 2016. Il progetto è incentrato sulla promozione dello sport ed i suoi valori attraverso laboratori e attività sportive, che saranno  rivolte ai bambini, giovani e disabili. Inoltre il volontario sarà impegnato in attività di organizzazione di eventi locali sul tema dello sport. Questo progetto è speciale, perche la Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016 ospiterà i campionati europei di calcio e a Marsiglia si disputeranno alcuni dei più importanti macth: il volontario SVE supporterà le attività di organizzazione dell'evento mondiale EURO2016!

Non è richeista alcuna competenza specifica, se non una base di inglese e francese e non importa se siete super-sportivi o no. Quello che conta è avere motivazione e interesse per la tematica del progetto. Per candidarsi è necessario inviare SUBITO  il proprio CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, entrambi in inglese a evs@linkyouth.org. Per maggiori info scaricate l'allegato disponibile Call_of_candidatures_Passsport.pdf

  • ESC » Knowledge Garden

    ESC » Knowledge Garden

    Volontari europei per il progetto Cometa

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile

  • Erasmus+  » Step into the future

    Erasmus+ » Step into the future