PROGETTO CHIUSO. Cerchiamo due partecipanti per un progetto breve termine, di un mese, di Servizio Volontario Europeo in Estonia a Tartu, con partenza il 01/07/2017.
PROGETTO CHIUSO
Le attività previste per questo progetto saranno l'organizzazione di un Festival sulla storia militare del paese, ma anche attività di giardinaggio e manutenzione degli spazi in cui si svolgerà l'evento. I volontari soggiorneranno dal lunedì al venerdì all'interno di un camping immersi nella natura, e nel finesettimana si sposteranno in una casa a due piani, completa di tutti gli arredi e con WiFi, lavatrice, TV, e sauna. La cucina sarà condivisa e la preparazione dei pasti sarà compito dei volontari, che a turno cucineranno per tutti.
Come tutti i progetti Erasmus+, il vitto, l'alloggio e i costi forfettari per le spese di viaggio saranno sovvenzionati dal programma europeo. Sarà previsto anche un pocket money di 88 euro.
Per inviare la propria candidatura inoltrare il proprio CV e lettera motivazionale in inglese a
Per maggiori informazioni contattare lo 0803148080 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00 o passare in sede, in via S.Croce n.3 nei medesimi giorni e orari.