15000226 1818254955089272 3177845495971389325 oCerchiamo urgentemente un/a volontario/a per il prgetto ESC a Leon in Spagna presso l'associazione Auryn: le attività sono rivolte a giovani e bambini di seconda generazione.

 

L'associazione Auryn cerca un volontario a Leon, nel nord della Spagna, con partenza il prima possibile, per 8 mesi presso la propria sede. Le attività sono rivolte ad un target di giovani e bambini immigrati di seconda e terza genereazione e hanno come obiettivo l'integrazione e l'interculturalità. Il volontario deve avere dismestichezza con il tema del progetto, forte e spiccata disponibilità a lavorare con persone anziane e non autosufficienti.

Per maggiori informazioni scaricare l'infopack.

Per candidarsi inviare il proprio CV  in inglese o spagnolo e una lettera motivazionale specifica per il progetto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima possibile.

Per informazioni chiamare a 0803148080. 

  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!