lorcaCHIUSO! Opportunità di Scambio Giovanile a Lorca (Murcia) in Spagna dal 28 luglio al 5 agosto 2017 sul tema della comunicazione.

 Se ti interessano le lingue, come strumento di comunicazione e ti piacerebbe approfondire il tema del linguaggio legato alla diversità e al multiculturalismo, allora non puoi certo perdere l'occasione di partecipare a "Root 2 the language", lo Scambio Giovanile che si svolgerà a Lorca, nel sud-est della Spagna dal 28 luglio al 5 agosto 2017. Il gruppo italiano sarà composto da 5 partecipanti di età compresa tra i 18 e i 25 anni più un leader, che condivideranno l'esperienza con gruppi provenienti dalla Francia, dal Portogallo, dalla Romania e ovviamente il gruppo spagnolo di accoglienza.

Come di consueto per candidarsi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati, numero di cellulare (importnatissimo!) e una breve descrizione della propria motivazione a partecipare. Solo in questo modo si potrà accedere alla fase di selezione dei partecipanti, che ricordiamo vedrà come prioritari coloro che non hanno mai partecipato ad uno Scambio, chi appartiene al territorio di Puglia e Basilicata e chi rientra nella fascia di età specifica del progetto.

Per maggiori informazioni chiamare lo 0803148080 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 o passare a trovarci in sede in via S.Croce n.3 ad Altamura, nei medesimi giorni ed orari.

  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud