Bandiera poloniaProgetto chiuso. SVE di 10 mesi in Polonia a Kielce, con partenza il PRIMA POSSIBILE sulla promozione del volontariato e della cultura europea.

 C'è una nuova opportunità di Servizio Volontario Europeo di lungo termine in Polonia, con partenza il PRIMA POSSIBILE per 10 mesi, sul tema dello sviluppo e promozione del volontariato locale ed europeo e la promozione culturale nel centro cittadino di Kielce. Il volontario italiano condividerà l'esperienza con altri volontari provenienti dalla Turchia, dalla Lituania, dall'Armenia e dall'Ucraina e insieme organizzeranno eventi, workshop e laboratori sul tema della cittadinanza attiva.

Per maggiori informazioni scarica l'infopack Info_Helping_Volunteers.pdf 

Per candidarsi è necessario inviare a evs@linkyouth il proprio CV in formato europeo in inglese e una lettera motivazionale specifica per il progetto. Per maggiori informazioni chiamare lo 0803148080 tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì o recarsi nei nostri uffici in via S.Croce n.3 ad Altamura, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

 

 
  • FreeGo » Scambi e volontariato

    FreeGo » Scambi e volontariato

    Vieni a scoprire tutti i nuovi progetti del 2024

  • HCG » Nuovi progetti

    HCG » Nuovi progetti

    Opportunità di volontariato in Grecia e Romania

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • DeMo' » Giovani e politica

    DeMo' » Giovani e politica

    Un progetto di partecipazione giovanile