musica

 Scambio Giovanile a a Wrocław, in Polonia per ragazzi dai 14 ai 18 anni dal 29 settembre all'08 ottobre 2017 sul tema della danza, della musica e dell'arte.

Opportunità di Scambio Giovanile destinato ai ragazzi tra i 14 e i 18 anni, dal 29 settembre al l'08 ottobre 2017 a Wrocław, in Polonia. Le attività del progetto saranno condotte come di consueto con modalità educative non formali e riguarderanno il tema della musica, dell'arte e nello specifico della danza e dell'essperessione del corpo. Il nome del progetto infatti è Express yourself with no limits e mira a stimolare nei partecipanti la capacità di esperessione dei propri sentimenti ed emozioni attraverso il movimento del corpo. Obiettivo finale del progetto sarà creare una coreografia che contenga parti di danze tipiche o di tratti tipici della cultura di appartenenza di ogni singolo gruppo, che si aggiungerà a quello di accoglienza polacco e arriverà dall'Italia, dalla Spagna e dal Portogallo. La coreografia finale sarà poi mostrata alla comunità locale attraverso un flash mob.

Come sempre per candidarsi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati anagrafici, numero di telefono e una presentazione del proprio profilo, con particolare attenzione rispetto alla motivazione che vi spinge a partecipare.

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile