radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

lavancelle strPROGETTO CHIUSO Scambio Giovanile a La Vancelle, vicino Strasburgo da 21 al 27 Ottobre, sul tema della musica e del canto.

 Opportunità di Scambio Giovanile a la Vancelle  in Alsazia nel nord est francese, nei pressi della città di Strasburgo, sul tema della musica e più precisamente del canto. Se siete dei musicisti, cantanti oppure se la vostra passione canora si sviluppa solo sotto la doccia non è un problema: non sarà necessario essere dei cantanti provetti, ma basterà amare la musica e non avere paura di usare la voce per cantare in pubblico! Il progetto affronterà i temi dello scambio culturale tra le diverse nazioni che comporranno il grande gruppo attraverso la tematica musicale e le canzoni della propria terra di origine, che verranno presentate ed esaminate insieme per capirne i significati ed evidenziarne i punti di contatto.

Il gruppo italiano sarà composto da 4 partecipanti tra i 18 e i 25 anni più un leader  già esperto in Scambi Giovanili e si andrà a sommare a tutti gli altri gruppi provenienti da Bulgaria, Romania, Portogallo, Grecia e Macedonia e a quello francese ospitante.

Per candidarsi è necessario inviare un e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati anagrafici, il numero di cellulare (IMPORTANTISSIMO) e una breve descrizione della motivazione che vi spinge a partecipare.
Per informazioni  potete raggiungerci in ufficio in Via Santa Croce 3 ad Altamura, nei giorni di apertura (Lun, Merc, Ven 10.00/13.00-16.00/20.00) oppure telefonare allo 0803148080.