Riaperta call per 1 post0 per "Practice, learn, step up!" a Bucarest da aprile a dicembre, con attività rivolte ai giovani e agli adolescenti sull'autostima e la conoscenza di se stessi.
Practice, learn, step up! è un progetto che ha come obbiettivo quello di stimolare la crescita e l'autoconsapevolezza dei giovani e degli adolescenti delle pscuole superiori e dei centri giovanili della città di Bucarest, capitale della Romania. I volontari saranno impegnati nelle attività laboratoriali e di educazione non formale, organizzati già da diversi anni dall'associazione Scoala de Valori, attiva sul territorio con un progetto chiamato Grow, il cui focus è incentrato sullo sviluppo della capacità di conoscersi e sapersi apprezzare, per organizzare, pianificare e gestire un progetto proprio.
I 2 volontari EVS parteciperanno ad un training iniziale, che servirà per acquisire le competenze necessarie a portare avanti le attività e saranno da supporto allo staff dell'organizzazione nella conduzione dei laboratori.
I requisiti necessari per i candidati sono l'entusiasmo. la flessibilità e l'interesse per la materia del progetto. Una base di lingua inglese è importante per instaurare subito un livello comunicativo comprensibile. Scarica l'infopack
Per candidarsi è necessario inviare il proprio Cv e lettera motivazionele entrabi in inglese, fare un piccolo video di presentazione e inviare i risultati dei test sulla personalità pubblicati su questi siti:
https://www.tonyrobbins.com/disc/
https://www.16personalities.com/
e inviare il tutto a