Opportunità SVE per un/a volontario/a a Brežice in Slovenia con partenza il 2 aprile 2018 per 12 mesi con attività legate alle arti performative e al lavoro con i bambini.
Se ti interessa lavorare con l'espressione artistica, implementare laboratori rivolti a bambini e giovani sulla consapevolezza di se' e sull'autostima, migliorare le tue capacità relazionali e fare un'esperienza formativa a 360 gradi questa è la tua occasione.
L'associazione Mladinski center Brežice gestisce il centro giovanile nell'omonima città e ha diramato la call per il progetto SVE Play&Gain di cui alleghiamo l'infopack per maggiori dettagli.
Le attività principali riguaradano le arti performative, come la musica, il teatro e la danza che vengono affronatate attraverso workshop e laboratoribasati sulla metodologia di educazione non formale. Inoltre nel Centro Giovanile si portano avanti attività legate allo sviluppo della personalità e della consapevolezza di sè, per aiutare i frequentatori nel proprio sviluppo psicofisico.
Se sei interessato invia il tuo CV e lettera motivazionalein inglese entro il 5 marzo a