crookURGENTE!! Disponibile 1 posto per uno SVE di 12 mesi con partenza a luglio 2018 presso la casa di cura di Bradbury House a Crook nel Regno Unito. Attività con disabili.

 Incredibile opportunità EVS nel Regno Unito per tutti coloro i quali sono interessati al mondo della disabilità e hanno il desiderio di cimentarsi nell'assistenza di pazienti residenti nella casa di cura  Bradbury House, che accoglie 22 utenti di vario genre e con un età compresa tra i 17 e i 65 anni. Le attività del volontario saranno di supporto al personale, che sarà lieto di condividere nuove proposte e idee su nuove attività da gestire e portare avanti all'interno della casa di cura.

Più informazioni scaricando l'infopack.

Per inviare la propria candidatura è necessario mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.g ENTRO E NON OLTRE IL 4 GIUGNO con allegato il proprio cv e lettera motivazionale. Per questioni di necessità è necessario avere una base di inglese e un'esperienza maturata nella gestione di persone con disabilità.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile