crookURGENTE!! Disponibile 1 posto per uno SVE di 12 mesi con partenza a luglio 2018 presso la casa di cura di Bradbury House a Crook nel Regno Unito. Attività con disabili.

 Incredibile opportunità EVS nel Regno Unito per tutti coloro i quali sono interessati al mondo della disabilità e hanno il desiderio di cimentarsi nell'assistenza di pazienti residenti nella casa di cura  Bradbury House, che accoglie 22 utenti di vario genre e con un età compresa tra i 17 e i 65 anni. Le attività del volontario saranno di supporto al personale, che sarà lieto di condividere nuove proposte e idee su nuove attività da gestire e portare avanti all'interno della casa di cura.

Più informazioni scaricando l'infopack.

Per inviare la propria candidatura è necessario mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.g ENTRO E NON OLTRE IL 4 GIUGNO con allegato il proprio cv e lettera motivazionale. Per questioni di necessità è necessario avere una base di inglese e un'esperienza maturata nella gestione di persone con disabilità.

  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei