radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

ciproOpportunità per una RAGAZZA per un progetto SVE di 6 mesi a Avgorou, Cipro, dal 1 ottobre 2018 al 31 marzo 2019. I temi principali del progetto in 3 parole sono: solidarietà, dialogo e scambio.

 “Keep Volunteering” è indirizzato a chi ha la passione per la creatività, la cultura, il benessere, lo scambio interculturale e la vita di comunità perché il fine principale  del progetto è quello di promuovere il multiculturalismo, la lotta al razzismo e le discriminazioni legate al  genere, la cultura e la provenienza.

Il volontario avrà come riferimento delle proprie attività varie tipologie di persone, diverse per genere per età e per loro sarà di supporto allo staff dell’organizzazione di accoglienza. Oppure darà una mano nel back office dell’associazione per supportarli nel lavoro amministrativo, o accompagnerà lo staff e gli utenti nei loro viaggi ed escursioni.

 Lo scopo è quindi offrire servizi sociali ai residenti della zona e migliorare la loro qualità di vita.

Saranno ben accette soprattutto nuove idee e proposte che il volontario potrà avanzare liberamente: per esempio corsi di ballo, eventi sportivi, serate di cinema e altro, sempre contestualizzati in relazione ai gruppi target di riferimento.

Più informazioni scaricando l'infopack  

Per inviare la propria candidatura necessario mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato il proprio cv e lettera motivazionale.