belgioOPEN CALL: SVE di lungo termine (12 mesi) in Belgio (1 Ottobre 2018- 30 Settembre 2019) presso un’associazione che si occupa di scambi giovanili e disabilità.

 L’”Association des compagnons batisseurs” e un’organizzazione giovanile che crede nei seguenti obiettivi e metodi : educazione non formale, cittadinanza attiva, volontariato e multiculturalismo. Le opportunità di apprendimento offerte da EVS a tutti i giovani, indipendentemente dalle loro origini, background e mezzi economici, sono molto importanti per loro.

Il volontario è invitato a partecipare all’organizzazione e all’animazione di progetti come campi di lavoro e scambia giovanili il cui scopo è l’integrazione di giovani con minori opportunità. Scarica l'infopack per maggiori dettagli.

Per candidarsi è necessario essere in grado di comunicare in francese a un livello ragionevole e dimestichezza con la tematica della disabilità.

Per candidarsi basta inviare un mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il proprio CV e lettera motivazionale in inglese entro il 26 aprile.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile