radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

belgioOPEN CALL: SVE di lungo termine (12 mesi) in Belgio (1 Ottobre 2018- 30 Settembre 2019) presso un’associazione che si occupa di scambi giovanili e disabilità.

 L’”Association des compagnons batisseurs” e un’organizzazione giovanile che crede nei seguenti obiettivi e metodi : educazione non formale, cittadinanza attiva, volontariato e multiculturalismo. Le opportunità di apprendimento offerte da EVS a tutti i giovani, indipendentemente dalle loro origini, background e mezzi economici, sono molto importanti per loro.

Il volontario è invitato a partecipare all’organizzazione e all’animazione di progetti come campi di lavoro e scambia giovanili il cui scopo è l’integrazione di giovani con minori opportunità. Scarica l'infopack per maggiori dettagli.

Per candidarsi è necessario essere in grado di comunicare in francese a un livello ragionevole e dimestichezza con la tematica della disabilità.

Per candidarsi basta inviare un mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il proprio CV e lettera motivazionale in inglese entro il 26 aprile.