Bandiera poloniaPROGETTO NON PIù DISPONIBILE. C'è un posto per un volontario italiano nel progetto SVE di 9 mesi, con partenza il 1ottobre 2018 e rientro il 30 luglio 2017, presso la Regional Public Library di Cracovia co attività legate al multiculturalismo.

 Ti piacerebbe insegnare la tua lingua e la tua cultura a giovani e adulti polacchi, interessati ad apprendere e motivati a parlare italiano? Ti piacerebbe prestare il tuo servizio in un'esperienza di SVE, sostenuta dai foni Erasmus+? Se hai tra i 18 e i 30 anni questo è il progetto che fa per te!

Presso la Regional Public Library di Cracovia l'associazione STRIM, hosting organization del progetto, organizza corsi di culture straniere, rivolti ai frequentatori della libreria. Maggiori info qui.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e lettera motivazionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 aprile 2018 e compilare questo application form.

Maggiori dettagli qui: http://strim.org.pl/artykul/2142

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile