romania 2 bucPROGETTO CHIUSO

Opportunità per un volontario in un progetto SVE di 6 mesi con l’organizzazione A.C.T.O.R a  Bucarest, Romania. Partenza il PRIMA POSSIBILE!.

 L’obiettivo è quello di sviluppare azioni promozionali per il nuovo programma Erasmus + European Solidarity cops rivolto ai giovani attraverso il “visual communication design”. La missione di A.C.T.O.R è ingrandire il potenziale umano dei suoi beneficiari (bambini, giovani e adulti) attraverso il loro coinvolgimento, partecipazione e lavoro volontario.

l volontari saranno portati a partecipare a varie attività come Teatro Forum, sessioni con i giovani per promuovere il programma Erasmus+,  progettare e condurre workshop riferiti ad arti visive con i bambini delle scuole e degli ospedali pediatrici. Cerchiamo due giovani tra 18 e 30 anni, motivati a vivere e lavorare in una grande capitale europea, con giovani e bambini (anche svantaggiati), interessati alla visual communication, all’arte visuale e alla multimedialità.  Non ultimo disposti ad interagire con i bambini e al loro intrattenimento.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV (richiesta conoscenza inglese di base), lettera motivazionale e Portofolio (se presente) a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IL PRIMA POSSIBILE e compilare questo form: https://docs.google.com/forms/d/14I5I7SO8Rdnf0_cmsdzbgF7d9ANMgDUvZunzysuxjCY/edit?usp=drive_web .

Per maggiori dettagli è disponibile l’infopack a qesto indirizzo:  https://actorromania.files.wordpress.com/2017/08/volunteering-infopack-in-a-ct-o-r.docx 

  • ESC  » Nuovo progetto in Bulgaria

    ESC » Nuovo progetto in Bulgaria

    Volontariato di breve termine ad Agosto

    Scopri di più

  • Progetti educativi  » Una matita in natura

    Progetti educativi » Una matita in natura

    Il nuovo progetto outdoor dell'Agorateca

    Scopri di più

  • Eyes Wide Open  » ESC Team

    Eyes Wide Open » ESC Team

    Un mese tra tradizioni e futuro

    Scopri di più