lodz factoryDisponibile un posto per il progetto SVE di 5 mesi a Lodz, in Polonia, con partenza il 1 marzo 2019 e rientro il 3 agosto 2019, con attività rivolte ai bambini di una scuola primaria e/o in una libreria.

 Stai cercando uno SVE in Polonia? Ti piacerebbe lavorare con i bambini di una scuola primaria, organizzando per loro laboratori creativi, workshop linguistici e culturali, attività all'aria aperta con giochi e sport diversi? Oppure ti piacerebbe lavorare in una libreria e lì organizzare laboratori divertenti, sull'arte e la letteratura, animazioni e intarttenimento per i piccoli lettori e laboratori di trasmissione culturale e linguistico? Oppure vuoi occuparti di entrambe le cose?

Questo è il progetto che fa per te, quindi e ti permette anche di scegliere il campo più affine alle tue caratteristiche nel quale impegnarti! Compilando l'application form di candidatura potrai scegliere quali attività preferisci ed essere impiegata in una o in entrambe di quelle disponibili. Per maggiori dettagli puoi scaricare l'infopack illustrativo (ATTENZIONE, il posto si è liberato a progetto già iniziato, per cui le date del progetto si riferiscono al suo inizio).

Per candidarti è necessario COMPILARE IL form SCARICABILE ed inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima possibile. IMPORTANTE: non è necessario inviare il CV e lettera motivazionale, ma solo compilare il modulo!!

  • ESC  » Nuovo progetto in Bulgaria

    ESC » Nuovo progetto in Bulgaria

    Volontariato di breve termine ad Agosto

    Scopri di più

  • Progetti educativi  » Una matita in natura

    Progetti educativi » Una matita in natura

    Il nuovo progetto outdoor dell'Agorateca

    Scopri di più

  • Eyes Wide Open  » ESC Team

    Eyes Wide Open » ESC Team

    Un mese tra tradizioni e futuro

    Scopri di più