BulgariaCerchiamo 2 volontari per un progetto a Pazardjik, Bulgaria, di 12 mesi con partenza il 1 ottobre 2018. Le attività previste riguarderanno laboratori creativi rivolti a bambini e ragazzi svantaggiati.

 

“We are the change” è il progetto SVE dell'associazione NAVIGATOR, in cui i volontari avranno l'opportunità di lavorare con bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, presso la sede del centro sociale Day Care Center. Le attività saranno relative all' organizzazione di molteplici attività, come laboratori creativi di musica, arte, pittura, danza e tanti giochi all'aria aperta o all'interno della struttura ospitante.Inoltre i volontari avranno la possibilità di essere parte integrante dello staff organizzativo e svolgere mansioni di back e front office. Sarà inoltre prevista un'attività di sostegno scolastico all'interno di una scuola elementare, per tutta la durata dell'anno scolastico.

Il candidato ideale deve avere passione per il lavoro con i bambini e molta voglia di mettersi in gioco. Se interessati è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese il prima possibile.

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile