radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

alcoolisme 01

Disponibile un posto per il progetto Key to Volunterism, che si svolgerà a RâmnicuVâlcea in Romania per 12 mesi con partenza il 1 agosto 2018. Obiettivo: creare una campagna di sensibilizzazione rivolta ai più giovani, contro le dipendenze da sostanze.

 L'associazione Forumul Cetatenesc pentru Actiune Sociala si Educatie Civica-Romania ospita il progetto Key to Volunterism, della durata di 12 mesi con partenza il 1 agosto 2018 e per questo cerchiamo un/a volontario/a interessato/a alla lotta all'uso di sostanze stupefacenti e all'abuso di alcol da parte dei più giovani. L'obiettivo del progetto è quello di creare una campagna informativa contro l'utilizzo di droghe e alcol da parte dei ragazzi, che mina la loro autostima e la loro capacità di portare avanti i propri progetti e i propri sogni. Saranno quindi organizzate sessioni creative per produrre la campagna informativa, ma anche laboratori e azioni concrete per dialogare direttamente con questo target e cercare di stimolare nei ragazzi con queste criticità, la propria voglia di riscatto.

Maggiori dettagli nell'Infopack scaricabile.

Se interessati inviare il proprio CV e lettera motivazionale entrambi in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IL PRIMA POSSIBILE!