La bicicletta di Dio 1 700 e1469886876516GRUPPO COMPLETO.Cerchiamo 4 partecipanti dai 16 ai 20 anni per lo Scambio Giovanile BE EAT FIT REPEAT, che si terrà in Polonia a  Bystrzyca Klodzka, dal 6 al 13 ottobre 2018. Tema dello scambio: una vita sana, in mente e in corpo!

 35 giovani tra i 16 e i 19 anni provenienti dall'Italia, Francia, Spagna, Bulgaria, Turchia, Croazia e ovviamente Polonia, si incontreranno a Bystrzyca Klodzka, ospiti dell'associazione ospitante polacca EFM per lo Scambio Giovanile Be Eat Fit Repeat, che coinvolgerà i partecipanti con attività legate al tema della vita sana, intesa in senso fisico ma anche mentale e sociale. Tanti laboratori, attività e giochi legati allo sport, all'alimentazione e alla natura, ma anche alla diffusione della cultura dell'ecosostenibilità e allo stile di vita green.

Cerchiamo 4 partecipanti di età compresa tra i 16 e i 20 anni, che saranno accompagnati da un leader, maggiorenne ed esperto in esperienze di mobilità giovanile europea.

Se interessati inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nel testo della mail nome, cognome, età numero di telefono e una breve descrizione motivazionale.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile