natureDisponibile un'opportunità di volontariato europeo in Romania a Dragasani per un anno con partenza il 14 aprile 2019, con attività di promozione della salvaguardia dell'ambiente e della natura.

 L'associazione FCASEC di Dragasani in Romania è specializzata in attività legate alle tematiche ambientali, specialmente rivolte alla diffusione della consapevolezza del rispetto dell'ambiente e di stili di vita sostenibili. Per questo ha implementato progetti di volontariato europeo che da diversi anni svolgono questa funzione di educazione all'ecologia nel perimetro urbano della città di Dragasani. Il prossimo progetto denominato Volunteering for environmental education! ha l'obiettivo di continuare questo percorso e cerca un/a volontario/a per un anno con partenza il 14 aprile 2019.

Le attività saranno incentrate sull'organizzazione e promozione di eventi legati al mondo dell'ecologia e della mobilità sostenibile, oltre che di seminari sull'educazione interculturale, partecipazione attiva, conoscenza dei diritti dei cittadini e sensibilizzazione al voto per le elezioni del Parlamento europeo del prossimo 26 maggio2019.

Per ulteriori informazioni scaricare l'infopack.

Se interessati inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile