Bandiera poloniaDisponibile un posto in un progetto di volontariato per 5 mesi con partenza il 01/03/2019 e rientro il 10/08/2019 a Łódź, in Polonia. Attività con bambini dai 3 ai 6 anni in un asilo.

 Se hai passione per i bambini, creatività e inventiva allora questo è il progetto che fa per te. L'associazione 3 Pietra di Łódź, in Polonia, cerca un volontario per 5 mesi, dal 01/03/2019 finao al 10/08/2019. Le attività si svolgeranno all'interno di un asilo con bambini dai 3 ai 6 anni. Le attività saranno di tipo laboratoriale e i volontari saranno di supporto alle educatrici ed educatori della struttura.

Per candidarsi è necessari scaricare l'infopack, che è anche application form, da compilare  inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile.

ATTENZIONE: non è necessario inviare cv e lettera motivazionale, ma solo compliare il form in inglese.

Dal 1 gennaio 2019 lo SVE diventa ESC (European Solidarity Corps) ma nella sostanza gli aspetti legati alle caratteristiche del progetto non cambiano: i fondi infatti coprono il 100% dell vitto, dell'alloggio, c'è una quota forfettaria per l'acquisto dei biglietti di viaggio, la copertura assicurativa sanitaria, l'individual support e la piattaforma on line per l'apprendimento della lingua del posto. Ovviamente tutto riservato a partecipanti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

  • ESC » Knowledge Garden

    ESC » Knowledge Garden

    Volontari europei per il progetto Cometa

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile

  • Erasmus+  » Step into the future

    Erasmus+ » Step into the future