giustiziaCerchiamo 10 partecipanti per lo scambio giovanile che si terrà a Sibiu in Romania dal 20 giugno al 1 luglio 2019 sul tema della legalità e giustizia.

Dal 20 giugno al 1 luglio a Sibiu in Romania si terrà "And Justice for All’’ (JUSTY) lo Scambio Giovanile organizzato dall'associazione Pro Dezvoltare DACIA Association (APDD) che ospiterà, oltre al gruppo italiano anche quelli provenienti da Francia Portogallo e Cipro.

Stiamo cercando 10 partecipanti di età compresa tra i 17 e i 24 anni interessati alla tematica della giustizia e della legalità, per formare il gruppo italiano che parteciperà alle molteplici attività di carattere educativo non formale, incentrate su questa tematica. Laboratori, giochi, discussioni e simulazioni saranno gli strumenti per affrontare un tema così importante in un contesto multiculturale e divertente.

Se interessati inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i vostri dati, cellulare e breve motivazione a partire.

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile