logo eco challengeCerchiamo 5 partecipanti per l'esperienza conclusiva di mobilità interculturale legata al progetto di KA2 EcoChallange, dal 15 al 22 luglio 2019. Minimo 18 anni e nessun limitè massimo di età.

 Il progetto di scambio di buone prassi KA2 Eco Challange, finanziato dal programma Erasmus+ di cui siamo partner insieme all'associazione spagnola Auryn (capofila di progetto), la francese Intercultura e la rumena Asociatia Tineret si Dezvoltare Regionala sta per volgere al termine (per saperne di più sul progetto clicca qui).

La fase conclusiva prevede una Learning experience, un'esperienza di apprendimento dal 15 al 22 luglio per 5 partecipanti senza limiti di età, i quali saranno ospitati a Dinan in Bretagna dal partner Intercultura per svolgere attività laboratoriali, osservazioni sul campo e simulazioni legate al tema del progetto, ossia l'imprenditorialità connessa alla sostenibilità ambientale. Per maggiori dettagli scaricare l'infopack.

Stiamo cercando quindi persone legate al mondo dell'imprenditoria o interessate ad esso, con la passione per la sostenibilità e la tutela dell'ambiente; esperti di sviluppo sostenibile e imprenditorialità alternativa, con una storia da raccontare e confrontare a livello internazionale.

Si ricorda che il progetto è coperto al 100% dai foni Erasmus+ per quanto riguarda il vitto e l'alloggio ed è prevista una quota forfettaria per l'acquisto dei titoli di viaggio. Tutte le attività in programma sono gratuite.

Per candidarsi è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio cv e una lettera motivazionale, anche in italiano il prima possibile. Per maggiori informazioni chiamare lo 0803148080.

  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!