ragazzi volontariatoDisponibile una posizione di volontario/a per un progetto in Estonia di 12 mesi con partenza a settembre 2019. C'è possibilità di scegliere la destinanzione tra la città di Narva e di Kothla-Jarve e tra diverse organizzazioni di accoglienza.

 L'associazione estone VitaTiim coordina 13 diverse strutture di accoglienza per progetti ESC di volontariato europeo. A settembre 2019 comincerà il progetto di 12 mesi che prevede l'accoglienza di 13 volontari provenienti da Germania, Spagna, Georgia, Francia, Ucraina, Austria, Portogallo, Armenia, Grecia e Italia in due diverse città dell'Estonia: Narva e Kothla-Jarve. In queste due località sono dislocate le diverse strutture di accoglienza che prevedono diversi tipi di attività per i volontari, in quanto si dividono in centri per disabili, ludoteche, scuole primarie.

L'infopack decrittivo con tutti i dettagli è consultabile a questo link. Per inviare la candidatura si prega di mandare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese, entro e non oltre il 5 agosto, indicando la citta e la struttura di accoglienza tra le diverse a disposizione. Per info 0803148080

  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!