asilo nidoOpportunità di volontariato europeo ESC per due mesi in un asilo nido della capitale estone Tallin, con bambini di due diverse fasce d’età: 18 – 24 mesi e 2-3 anni.

L’organizzazione Tallinna Lastesõim Hellik è alla ricerca di un volontario per un progetto della durata di due mesi all’interno dell’istituto Hellik Nursery. Partenza prevista per settembre 2019.

Il volontario collaborerà con gli insegnanti e gli assistenti, aiutando i bambini con attività giornaliere e giocando con loro. Il volontario avrà una partecipazione attiva e creativa all’interno del programma scolastico, attraverso diverse attività: presentazione del proprio paese d’origine, mostre fotografiche, giochi, organizzare attività sportive etc…, oltre al supporto tecnico e didattico agli insegnanti.    

Data l’età dei bambini gli insegnanti avranno bisogno di tutto l’aiuto necessario. Il volontario, infatti, potrebbe aiutare ad accudire i bambini. Per maggiori dettagli contattare 

Per maggi dettagli, consultare l'Infopack

Per inviare la propria candidatura, mandare Cv e lettera motivazionale all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per ulteriori dettagli chiamare lo 0803148080.

  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili