Schermata 2019 12 09 alle 16.00.48Dopo il periodo di incubazione e di sperimentazione, la stazione radio Agor@dio dell'Associazione Link è finalmente pienamente operativa e pronta per essere inaugurata dal direttore dell'Agenzia Nazionale per i giovani - ANG.

La ANG è l’istituzione governativa che si occupa della gestione in Italia del capitolo Gioventù del programma Europeo Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà e altre iniziative rivolte alle nuove generazioni. L'Agenzia ha finanziato la creazione di 44 web radio giovanili in tutt'Italia, tra cui la nostra Agoradio che ha sede presso l'Agorateca di Altamura in Via Stefano Lorusso 1 (presso la scuola media Tommaso Fiore).

Il gruppo dei giovani della radio e tutta l'associazione è lieta di accogliere, mercoledì 11 dicembre, alle ore 15,30, il Direttore dell'Agenzia per i giovani Domenico De Maio che sarà presente per una piccola cerimonia di apertura. Tutti i ragazzi coinvolti nel progetto della radio, volontari ed ex volontari sono invitati a partecipare per offrire la loro testimonianza. Saranno presenti per un breve saluto il consigliere regionale Enzo Colonna e l'assessore alle politiche giovanili del Comune di Altamura, Michele Cornacchia.

Per ascoltare tutti i podcast vi rimandiamo alla pagina di Agoradio - ANGinRadio

AgoRadio 11.12

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile