Si è completato in Slovenia il progetto KA2 Erasmus+ "Greenfluencers". Un percorso di attività lungo un anno e mezzo in cui l'Associazione Link, in collaborazione con partner di Spagna (La Vibria), Portogallo (Ajiter), Grecia (EKO) e Slovenia (Epeka), ha dato vita a un vero e proprio movimento green.
Sì perché Greenfluencers, partito dal primo incontro a Terrassa (Spagna), è cresciuto nel corso dei mesi in maniera evidente. Un progetto in cui si sono alternate azioni locali in ogni singolo Paese partner, training course e attività promozionale e divulgativa sui social media, in particolare Instagram con l'account Greenfluencers_.
Il gruppo Italiano è stato coinvolto in tantissime azioni. Ecco un piccolo report delle azioni svolte in questo lungo percorso: report.
A Maribor, ospitati dall'associazione Epeka, si è tenuto il meeting finale del progetto in cui c'è stato modo di confrontarsi su tutto il percorso effettuato e per fare una valutazione globale. Durante le varie sessioni di lavoro si è parlato anche di quello che potrà essere il futuro di Greenfluencers. Tante idee in mente e a breve ne saprete di più.
Intanto continuate a seguirci su @Greenfluencers_!