yes1Si è appena concluso il meeting finale di valutazione del progetto YES2NFL – Yes to Non Formal Learning, ospitato dall’Associazione Link APS ad Altamura.

Il progetto fa parte del programma di Capacity Building di Erasmus+. L’organizzazione capofila è stata BLINK – Better Life in Kosova in partenariato con quattro Paesi dei Balcani occidentali (Albania, Kosovo, Serbia e Nord Macedonia) e quattro Paesi Ue (Belgio, Estonia, Italia e Bulgaria). 

Durante la permanenza ad Altamura, oltre a valutare e pensare quelli che possono essere gli scenari futuri per il progetto, i partecipanti hanno avuto modo di vivere anche il caldo weekend di Federicus, oltre a visitare anche Gravina e Matera.

yes2

YES2NFL è stato un progetto lungo e difficile da gestire dato che ha vissuto diverse metamorfosi dovute dalla pandemia da Covid19. Tanti rinvii, difficoltà logistiche hanno complicato le azioni che, però, sono state comunque realizzate e tutti i partner sono riusciti a raggiungere l’obiettivo: implementare e migliorare l’educazione non formale.

In questo podcast, alcuni dei protagonisti, esprimono la loro opinione riguardo il progetto appena concluso. (Podcast in inglese)

  • ESC » Knowledge Garden

    ESC » Knowledge Garden

    Volontari europei per il progetto Cometa

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile

  • Erasmus+  » Step into the future

    Erasmus+ » Step into the future