Prosegue senza sosta il progetto ‘’Lettura senza Mura’’. Il programma di incontri si arricchisce sempre di più, così come il gruppo dei volontari lettori che con cadenza settimanale organizzano momenti di lettura da condividere con i bambini della città.
L'obiettivo di questo progetto è promuovere la diffusione della lettura in maniera inclusiva. Punto cardine, infatti, è la programmazione di momenti durante i quali i nostri volontari lettori si recano nei parchi, piazze e spazi comuni per regalare ai bambini della nostra città il racconto di una storia. Questi momenti sono occasioni per la nostra comunità per riscoprire il rapporto che ognuno ha con la lettura, con il fine di costruire un nuovo modo per vivere il piacere della lettura.
Gli incontri con i volontari lettori si sono tenuti e continueranno a tenersi in spazi come: il Parco Demarinis, Parco san Giuliano, Parcogiochi Il Boschetto, Parco Culturale DM10 Noi Siamo Domi, Piazza Stazione, Piazza Don Tonino Bello, Atrio Nido dei Falchi, Atrio Condominio via della Cicorella e in futuro molti altri.
Tante nuove storie e avventure vi aspettano nei prossimi incontri!