Sono arrivati due nuovi volontari e ve li presentiamo!
Ciao a tutti,
Mi chiamo Paul e vengo dall’Austria. Abito con i miei genitori e mia sorella in un piccolo paese che si trova nella regione del Tirolo. Ho diciotto anni e ho finito in liceo classico questa estate. Dopo la scuola ho deciso di iniziare una nuova avventura in Italia. Ho scelto l’Italia perché mi piace molto questa nazione: il cibo, la gente e la cultura, voglio scoprire tutto. E’ la mia prima volta in Italia del sud. Anche per questo ho deciso di venire qui, perché molte persone dicono che nel nord Italia la vita è molto diversa rispetto alla vita nel sud. Nel mio tempo libero mi piace giocare a calcio e incontrare nuove persone. Questo progetto può darmi la possibilità di incontrare persone di tutto il mondo. Inoltre è la prima volta che sono in un paese straniero per più di due mesi. Alla fine voglio dire che non vedo l'ora di proseguire l’esperienza dei prossimi mesi. Svolgerò il mio volontariato presso l'Auxilium "Il Volo".
Ciao a tutti!
Mi chiamo René, ho 27 anni e sono di Parigi. Ho studiato filosofia all’università.
Qui, nell’associazione Link, farò molte attività e sono impaziente di incontrarvi! Nella mia vita, mi piacciono il calcio, lo sport, la pugilato, la letteratura, il cibo e il sole!
Sono un tifoso del PSG e guardo tutte le settimane le loro partite! Mi piace essere utile agli altri, aiutare le persone e ridere con loro!
Per me, essere qui è una possibilità preziosa per imparare la lingua italiana, vivere la vita italiana e scoprire una nuova cultura!
Nel mio tempo libero, mi piace leggere, suonare la chitarra e passare del tempo con i miei amici!
Sono molto impaziente di iniziare il mio progetto qui.