Link intende candidare un progetto per partecipare all'incontro che si svolgerà a Limassol (Cipro)
ALForum 2025 è stato un traguardo fondamentale per l’ALF, riunendo 800 partecipanti e ospitando 105 sessioni parallele e culturali e 29 attività di networking e artistiche. Centinaia di attori della società civile, giovani, operatori culturali, artisti, istituzioni e reti si sono incontrati non solo per ascoltare, ma per prendere parola, creare, mettere in discussione e costruire connessioni.
La Fondazione Anna Lindh (di cui Link è membro) introduce ora AgorALF come forum annuale, di dimensioni più contenute ma capace di generare lo stesso impatto, offrendo uno spazio di dialogo, connessioni tra le persone ed espressione culturale in tutta la regione.
Nel 2026 AgorALF si terrà il 27 e 28 aprile 2026 a Limassol, Cipro. Si prevede la partecipazione di oltre 400 persone, impegnate nel dialogo tra culture e civiltà e provenienti da contesti diversi.
Per candidare la nostra partecipazone cerchiamo gruppi culturali e i loro artisti creativi affiliati, capaci di progettare e realizzare una delle due tipologie di attività interattive/culturali che si svolgeranno durante AgorALF 2026:
A. Networking Activities
B. Cultural and artistic activities
Leggi tutte le info sul sito della Fondazione Anna Lindh e manda la tua idea / proposta entro il 25 gennaio. Si può partecipare individualmente o in gruppi fino ad una massino di 5 persone. Le proposte devono essere sintetiche e riferite ad uno dei due ambiti. Link elaborerà la proposta finale entro il 2 febbraio e in caso di approvazione fornirà il supporto ai partecipanti per le fasi successive. Le proposte devono essere inviate tramite e-mail a
Fatevi avanti e contribuite fattivamente a promuovere il dialogo interculturale!
