
Maria, 20 anni, volontaria dell'Associazione Link in Agorateca., negli ultim ha avuto il piacere di intervistare Alessia Lorusso, volontaria altamurana del progetto Knowledge Garden Bauhaus, per conoscere più da vicino la sua esperienza.
Durante l’intervista, Alessia ha raccontato qualcosa di sé, soffermandosi sulle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al progetto: il suo amore per la natura, che l’ha portata ad avvicinarsi all’idea di contribuire attivamente alla riqualificazione del giardino esterno dell’Agorateca, e il desiderio di migliorare il proprio inglese, considerato un obiettivo importante per la sua crescita personale.
Ha inoltre evidenziato come questa esperienza le stia offrendo una concreta opportunità di mettersi in gioco, sviluppare nuove competenze, crescere sia a livello personale che relazionale e conoscere nuove persone, rendendo così il percorso ancora più significativo e formativo.
Buon ascolto!
