foto volontariCon l'autunno sono arrivati anche i nuovi volontari di Link e dell'associazione Auxilium. Per 9 mesi avremo il piacere di lavorare con Marko, Liene, Judit, Miguel, Ema e Bea. Tutti loro fanno parte del progetto "Let it be Europe 2", finanziato dal Programma Europeo, l'Agenzia Nazionale per i Giovani in Italia. 

markoCiao a Tutti! Mi chiamo Marko e ho 22 anni. Io vengo della Slovenia, la mia città si chiama Knežja Njiva. Io lavoro come volontario del Servizio Volontario Europeo a Link ad Altamura. Io amo giocare a calcio. Mi piacciono tutti gli animali e la musica.

 

Liene

Sono Liene e vengo della Lettonia, preciso dalla capitale Riga. Io ho 29 anni. In Lettonia sono una guida turistica. Mi piace viaggiare e consocere nuove culture come condividere la mia cultura con altri. Amo ballare, ascoltare la musica e fare lo sport.

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Wallride diventa internazionale con i volontari ESC

    Wallride diventa internazionale con i volontari ESC

    21 volontari europei a supporto della quinta edizione del festival