aryas ngoPer uno scambio giovanile a Corbeni in Romania, stiamo cercando 4 partecipanti tra i 18 e 25 anni nel periodo 3 – 14 ottobre 2019.

Il progetto, coordinato dall’associazione Aryas Ngo, si basa sull’utilizzo della fotografia e dei social network come mezzo di inclusione sociale. I canali social, grazie alla condivisione di post e foto, sono un mezzo di comunicazione e di divulgazione molto forte.

Attraverso attività di educazione non formale, durante il progetto saranno discusse le diverse tecniche di fotografia, sviluppando le diverse abilità dei partecipanti, oltre alla promozione dei valori europei.

Lo scambio sarà multilaterale data la presenza di partecipanti romeni, polacchi, francesi, spagnoli, greci, colombiani, macedoni e turchi.

I ragazzi supporteranno una mostra fotografica con impatto sociale nella Curtea de Arges del periodo di un mese. Per maggiori info scaricare l'infopack.

Per partecipare è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una mail con i propri dati, numero di cellulare città di residenza e una breve motivazione alla candidatura. Per maggiori informazioni chiamare lo 0803148080.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile