aryas ngoPer uno scambio giovanile a Corbeni in Romania, stiamo cercando 4 partecipanti tra i 18 e 25 anni nel periodo 3 – 14 ottobre 2019.

Il progetto, coordinato dall’associazione Aryas Ngo, si basa sull’utilizzo della fotografia e dei social network come mezzo di inclusione sociale. I canali social, grazie alla condivisione di post e foto, sono un mezzo di comunicazione e di divulgazione molto forte.

Attraverso attività di educazione non formale, durante il progetto saranno discusse le diverse tecniche di fotografia, sviluppando le diverse abilità dei partecipanti, oltre alla promozione dei valori europei.

Lo scambio sarà multilaterale data la presenza di partecipanti romeni, polacchi, francesi, spagnoli, greci, colombiani, macedoni e turchi.

I ragazzi supporteranno una mostra fotografica con impatto sociale nella Curtea de Arges del periodo di un mese. Per maggiori info scaricare l'infopack.

Per partecipare è necessario inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una mail con i propri dati, numero di cellulare città di residenza e una breve motivazione alla candidatura. Per maggiori informazioni chiamare lo 0803148080.

  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud