estonia sve shortOpportunità di progetto di un mese a Parnu, in Estonia dal 30 giugno al 31 Luglio 2018. Le attività si svolgeranno all'interno di una fattoria ecologica e in centri giovanili.

 Se ti piace la natura, se il tuo sogno è lavorare all'interno di una fattoria, se ti piacciono i paesi nordici come l'Estonia, questo progetto fa per te! per un mese potrai fare attività di volontariato, ospiato dal progetto SVE dall'associazione NGO Öökull. Per maggiori informazioni puoi scaricare l'infopack.

Puoi inviare la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando il tuo CV e lettera motivazionale in inglese. Si ricorda che il progetto è riservato ai NEET e a coloro che appartengono alle categorie svantaggiate.

  • Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    Erasmus+ » Nuovi leader crescono

    14 giovani si preparano a diventare leader degli scambi giovanili
  • 2023  » Anno europeo delle competenze

    2023 » Anno europeo delle competenze

    Metti in campo il tuo talento grazie ai programmi europei
  • Agor@dio  » Nasce il network Y-ANG

    Agor@dio » Nasce il network Y-ANG

    La nuova programmazione con la voce dei giovani del Sud
  • FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    FreeGo » Volontariato e scambi all'estero

    Scopri tutti i nuovi progetti del 2023!