radio-link

testata-atestata-b

international site

facebook 24googleplus 24issuu 24twitter 24youtube 24

Austria Grenzenlos 52 progetti breve termine a Vienna, il primo con partenza il 7 luglio e rientro il 28 luglio 2018 con attività di manuntenzione del verde pubblico e l'altro con partenza il 29 luglio e rientro il 19 agosto 2018 in un laboratorio teatrale.

 Cerchiamo due volontari per queste due interessanti proposte di SVE short term a Vienna, in Austria, presso l'associazione Grenzenlos, storica partner di Link e organizzazione ospitante di questo progetto che ormai è diventato una costante delle nostre opportunità estive.

Il primo progetto dunque parte il 7 luglio 2018 e termina il 28 luglio e prevede attività di ristrutturazione e manutenzione del verde pubblico in un parco molto grande e suggestivo della capitale austriaca. 

Il secondo progetto partirò subito dopo e cioè dal 29 luglio al 19 agosto 2018 e prevede invece l'impegno in attività teatrali dedicate anche a persone disabili in un laboratorio organizzato in un centro sociale.

Per maggiori info scaricare l'infopack

Si specifica che cerchiamo un volontario per ogni progetto.

Se interessati inviare il proprio Cv e lettera motivazionale in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile.