mentor 2Disponibile un posto per un progetto di volontariato europeo di otto mesi con partenza il 01/03/2019 a Klimontów in Polonia con attività legate all'animazione della comunità locale e a contatto con la natura.

 L'associazione Camposfera opera a Klimontów, un piccolo vllaggio vicino a Kielce in Polonia e opera all'interno di questa piccola comunità locale, attivando laboratori e organizzando eventi di animazione per giovani e adulti. Inoltre abbraccia la filosofia della vita ad impatto zero e cerca di stimolare la comunità cui si rivolge ad adottare stili di vita sostenibili e rispettosi della natura e dell'ambiente. Infatti le attività che i volontari del progetto ESC porteranno avanti saranno anche molto legate al contesto naturale e all'aperto.

Si ricorda che anche per i progetti ESC il vitto e l'alloggio saranno garantiti al 100% dall'associazione ospitante, è prevista una quota forfettaria per l'acquisto dei biglietti di viaggio e un rimborso spese mensile.

Più info e dettagli scaricando l'infopack.

Se interessati inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando il proprio Cv e lettera motivazionale entrambi in inglese. Un requisito necessario è la disponibilità a vivere in contesti rurali molto piccoli e immersi nella natura.

 

 
  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile