natura varesepuo 1200x800 cOpportunità di volontariato in Spagna a Vila-seca di Sant Vicenç de Torello in Catalogna, presso la cooperativa Sequoia, che si occupa di attività legate alla natura, alla comunicazione e all'organizzazione di eventi.

 Da settembre 2019 ad agosto 2020 puoi far parte come volontario ESC della cooperativa Sequioa, in Catalogna, Spagna. Le attività che potrai condurre saranno diverse, con il tema centrato sulla natura, l'ecologia e la sostenibilità. Ci sono diversi percorsi di attività che si possono seguire e intersecare tra loro, come la cura di un orto e frutteto, insieme alla gestione di una pizzeria dentro al centro sociale in cui condure attività di vario genere, artistiche, ludiche, di cittadinanza attiva e promozione sociale.

Per maggiori info scarica l'infopack.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Cv e lettera motivazionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prima possibile. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0803148080.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile