Schermata 2020 04 12 alle 12.33.18Proseguono con grande slancio e uno straordinario interesse di pubblico le iniziative di Agoradio 100 voci per Rodari e, dopo lo scoppio della pandemia, del nuovo format #ambaradan.

L'Agorateca, la Biblioteca di comunità di Altamura, è ormai da diverse settimane chiusa al pubblico. Questo non vuol dire che le nostre attività si sono fermate. Infatti procede con grande slancio e uno straordinario interesse di pubblico l'iniziativa di Agoradio

Le voci cei bambini, ormai non più solo pugliesi, leggono Rodari per un grande omaggio collettivo al grande autore e intellettuale italiano di cui quest'anno ricorre il centenario della nascita. Chiunque può partecipare, basta contattarci inviando una mail a info@agorateca.,it 

Con l'emergenza sanitaria e la quarantena su tutto il territorio nazionale, pur rimanendo a casa, abbiamo avviato una n uova serie di podcast per riflettere, di volta in volta con degli ospiti, sui temi dell'attualità. Tiutti i podcast sono disponibili sul sito di Agoradio o sulla paittaforma Spotify.

Fino ad oggi abbiamo conversato con Giuseppe VulpioFrançois Guyot, Pasquale Dibenedetto, Birgit Atzl, Michele CornacchiaRaúl Fuente, Anna Acquaviva, Associazione Link, Tommaso Cosentino Pescetto, L'ottimismo della volontà, Marco Ranieri, Sara Miante, Raffaele Vitulli, Emanuele Nargi, Paolo Mele.

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile