Schermata 2021 04 21 alle 13.47.03Si è svolto a Terrassa (Spagna), dal 19 al 21 aprile, il primo meeting del progetto Re-Generation+, il seguito del progetto coordinato dall'associazione Link sul tema degli spazi rigenerati in Europa.

Il progetto vede coinvolte, oltre a Link e all'associazione La Vibria Intercultural di Terrassa, che lo coordina, anche l'associazione Intercultura (Francia) e Spin (Portogallo). Re-Generation+ avrà la durata di un anno e permetterà alle organizzazioni coinvolte di sperimentare il lavoro giovanile e culturale all'interno di spazi rigenerati nei quattro paesi coinvolti. Re-generation+ è finanziato dall'agenzia nazionale spagnola nell'ambito del programma Erasmu+ ed è il seguito del primo progetto Re-Generation coordinato dall'associazione Link. 

Le organizzazioni pugliesi interessate a partecipare possono leggere la re-generation_call_2021.pdf attraverso cui è possibile inviare una manifestazione di interesse. 

Per l'occasione abbiamo lanciato un nuovo format di Agoradio dedicato a Re-Generation+. Qui potete ascoltare il primo e il secondo episodio.

 

  • ESC  » Progetti di volontariato

    ESC » Progetti di volontariato

  • Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Erasmus+ » Tanti progetti, un(a) solə Link

    Scopri tutte le opportunità del 2024, in Italia e all'estero

  • Buon viaggio con DiscoverEU

    Buon viaggio con DiscoverEU

    Un nuovo itinerario per i diciottenni a dicembre!

  • Youth Participation » DeMo'

    Youth Participation » DeMo'

    Un progetto di partecipazione giovanile